Natale 2018 la classica occasione sfruttata dalle aziende

Aggiornamento 16/11/2022 9:48 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Natale 2018 è stata un’occasione irripetibile per molte aziende

Durante le ferie invernali o estive, da 40 anni interveniamo per aiutare le aziende a costruire, o ripristinare, pavimenti e rivestimenti diventati inutilizzabili. Natale 2018 è stata quindi l’ennesima classica occasione sfruttata da parecchie aziende, per poter intervenire senza interrompere il ciclo produttivo.

Ricordiamo che i settori in cui interveniamo da sempre in queste occasioni, sono innumerevoli. Realizziamo infatti pavimenti in resina su misura per industria e pavimenti per commercio o servizi.

In sostanza quando le attività sono chiuse.

In altri periodi sarebbe infatti per loro impossibile, pena una perdita consistente di lavoro e di fatturato.

 

L’esempio questo Natale 2018 è in questa azienda trevisana

Oltre alle storiche aziende con le quali collaboriamo da sempre, come Luxottica ed Electrolux, quest’anno durante le ferie di Natale 2018 si è aggiunta anche Biemmereti. Un’importante azienda del trevigiano impegnata nella costruzione di reti, materassi ed accessori.

Nella fattispecie, durante il periodo di chiusura siamo intervenuti per riqualificare un pavimento di 675 mq in cemento fessurato e ammalorato. Il solito classico problema. 

Il primo intervento è stata pertanto un’attenta pallinatura del calcestruzzo, alla quale è seguita l’applicazione del trattamento antiumido Permabeton Rasante, per evitare un probema ricorrente in tante superfici industriali.

Equilibrato e potenziato il pavimento in cemento, siamo infine intervenuti con la stesura del più richiesto rivestimento dalle aziende. Il nostro famoso Syntocret Industrial MS.

RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine
RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine
RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine
RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine
RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine
RecuperopavimentiduranteleferiePermacResine

Sempre a disposizione delle aziende

Chi ci conosce sa perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione. Non solo in termini di realizzazione e stesura di resine su misura, ma anche come indicato, in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

In questa maniera, anche con le ferie di Natale 2018, tanti imprenditori italiani ed europei sono partiti in vacanza con la certezza di aver superato un vero problema.

Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

12 + 10 =