LA RESINA PER PAVIMENTO CHE DURA

“La migliore resina per pavimento è senza dubbio quella che dura”. Potrebbe sembrare una battuta ma non è purtroppo così. La nostra lunga esperienza ci insegna infatti che qualsiasi rivestimento, per durare, deve essere progettato specificamente e realizzato con materiali dedicati, nel tempo continuamente migliorati.

Così non fosse, ci domandiamo perché veniamo interpellati così spesso per porre rimedio agli interventi altrui.

Questo è il motivo che ci ha spinto in oltre 40 anni, a studiare prodotti e soluzioni specifiche per ogni settore. Nel nostro ricco catalogo trovano infatti posto resine, tecniche e prodotti accessori, indispensabili per affrontare con successo qualsiasi limite o necessità.

Dall’industria pesante alla meccanica, dal comparto alimentare a quello dei servizi, dal commercio al turismo, eccetera. Per ulteriori approfondimenti, ricordiamo che la nostra area informativa è particolarmente ricca di case-history di successo.

Pertanto non è corretto domandarsi “quale sia la resina per pavimento migliore sul mercato”.

La domanda corretta è invece “quale è la realtà che meglio studia, applica ed interpreta le necessità per dare una mano ad aziende e privati, sfruttando le potenzialità della resina epossidica.

Resina per pavimento migliore - Permac Resine Conegliano

LA STORIA È UNICA IN OGNI INTERVENTO

Fin dagli albori della nostra attività, abbiamo subito iniziato un percorso evolutivo di studio, per cercare di capire quale sia la resina per pavimento, o rivestimento verticale migliore. Dopo anni di prove ed applicazioni, oggi possiamo affermare senza prova di smentita, che non può esistere un intervento standard.

Ogni singola azienda, edificio pubblico o abitazione privata, ha una sua specificità. Si pensi ad esempio ai differenti livelli di umidità o acqua di risalita, alle differenza e consistenze del suolo su cui poggiano i manufatti. Che dire poi del contesto climatico e soprattutto dei prodotti lavorati o fatti stazionare sopra i rivestimenti?

Le necessità di una casa privata sono le stesse di un’azienda che lavora prodotti chimici, o di un’azienda meccanica che trasforma materiali ferrosi pesantissimi?

Per noi sono “mondi differenti”.

Capire quindi quale sia la resina per pavimento migliore è indispensabile passare tramite questa semplicissima riflessione.

Resina per pavimento migliore - Permac Resine Vittorio Veneto

COME SCEGLIERE ALLORA IL PROFESSIONISTA?

Anche in questo caso la risposta si basa su una semplice riflessione, ossia sulla comprensione di tre fondamentali elementi:

1) l’esperienza e le case-history maturate;
2) il numero di prodotti sviluppati;
3) il tipo di approccio alla necessità del cliente e allo stato dell’arte.

Ecco perché realtà molto esigenti come i laboratori, le aziende di precisione, quelle del settore tecnologico oppure del comparto alimentare, ci scelgono continuamente.

Queste realtà non si chiedono pertanto quale sia la resina per pavimento migliore. Si chiedono invece quale sia il professionista che meglio interpreta e risolve le necessità.

Veniamo inoltre preferiti per il nostro spiccato e professionale approccio al problema, perché ogni necessità viene da noi sempre affrontata con un dettagliato studio. Del contesto, del committente, dello stato dell’arte, del prodotto o servizio trattato, ecc…

…e solo con un dettagliato sopralluogo e successivo studio si può definire con precisione la tecnica, i prodotti da impiegare ed il “temuto” preventivo.

In conclusione di tutte queste osservazioni possiamo quindi  sostenere che non esiste un rivestimento “standard”. Come lo è invece per molti.

Pertanto, se la necessità è quella di affrontare la costruzione o il recupero di un pavimento e rivestimento verticale, invitiamo tutti a contattarci senza alcun impegno.

Tutti i tecnici specializzati di Permac Resine sono sempre a disposizione dell’utenza, per illustrare la qualità delle nuovissime resine impiegate e soprattutto per fissare un sopralluogo ed un’analisi gratuita.

Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This