Lega Volley Femminile: Conegliano sul tetto d’Europa

Mag 5, 2021 | pavimenti in resina

ANCHE LA LEGA VOLLEY FEMMINILE PUÒ ESSERE FIERA

Dopo i tentativi del 2017 e del 2019, anche la Champions League è diventata finalmente appannaggio dell’Imoco Volley, a conferma della capacità di un territorio, delle aziende che lo sostengono e dell’intera Lega Volley Femminile, di essere unici in qualsiasi ambito. A partire dalla pallavolo femminile.

Dopo aver conquistato la Supercoppa, la Coppa Italia e lo Scudettooggi l’A.Carraro Imoco Conegliano è quindi anche Campione d’Europa! Un ennesimo successo, che in un’annata straordinaria ci rende ancora più felici per la scelta che abbiamo fatto in passato, di sostenere la corsa alla vittoria della magnifica squadra di Conegliano.

Una periodo straordinario che resterà negli annali dello sport italiano, del territorio Triveneto e della Lega Volley Femminile.

64 vittorie ed un leggendario “quadriplete”.

Imoco Volley di Conegliano con Permac Resine

RAGGIUNTO UN TRAGUARDO, SI PUNTA AD UN ALTRO

Come precisato nei precedenti articoli che distribuiamo ogni settimana per le migliaia di aziende e di professionisti che ci scelgono ogni anno, questo risultato non è solo un traguardo sportivo.

È la conferma che il duro lavoro, la squadra, la professionalità e la voglia di crescere, sono gli elementi cardine che qualsiasi realtà deve possedere per raggiungere l’eccellenza.

In qualsiasi settore.

Ed è proprio per questi motivi e per tutti i nuovi traguardi che vogliamo conquistare, dopo 40 anni di serio e riconosciuto impegno, anche noi come azienda siamo pronti a nuove e più importanti sfide.

Quelle sfide che ci porteranno a crescere ulteriormente come dimensione e a diventare ancora più leader di mercato in tutto il territorio italiano.

Esattamente nella logica di sviluppo imprenditoriale che ci ha sempre caratterizzati e di cui daremo prossimamente conto a tutti coloro che ci premiano scegliendoci ogni giorno.

Dall’industria pesante a quella alimentare, dai servizi alle imprese al comparto del lusso. Senza dimenticare la sanità, il settore della meccanica, quello del vino e degli spiriti, ecc…

Dal 1979 interveniamo infatti in qualsiasi settore.

Per ulteriori informazioni o richieste per un sopralluogo gratuito senza impegno,
è sufficiente contattarci.

Tutti i nostri specialisti sono a disposizione dell'utenza.

Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This