INDICE
UN’INFINITÀ DI CANTINE VITIVINICOLE USANO QUESTE SOLUZIONI
Per una realtà che vanta una quantità impressionante di interventi presso le più rappresentative cantine vitivinicole italiane, parlare di soluzioni e di risultati è particolarmente agevole. Almeno per noi.
Nella nostra costante e seria attività, possiamo infatti elencare un numero consistente di case-history di successo che hanno riguardato le principali cantine vitivinicole che producono ogni tipo di vino, spirito e adesso anche olio.
…a partire quindi dalle aziende del meraviglioso territorio del Prosecco, nostro confinante.
Ciò nonostante, chi è nostro cliente oppure è uno dei tanti architetti o designer con i quali abbiamo il piacere di collaborare, sa perfettamente che in questi anni abbiamo sempre dato prova del nostro operato. Mostrando ad esempio gli interventi effettuati presso i grandi consorzi, come nelle singole realtà.
È sufficiente consultare l’area news, per avere una chiara conferma di quanto stiamo affermando.
Ma quale è la ragione che ci ha fatto diventare il punto di riferimento nel vastissimo mondo del comparto alimentare?
Le risposte sono nelle righe seguenti.
RESISTENZA E DURATA IL DENOMINATORE PRINCIPALE
Il denominatore comune che ci ha legato a tutte le cantine vitivinicole o alle tante aziende di produzione o trasformazione alimentare, è stata la capacità delle nostre soluzioni di resistere al tempo e alle sollecitazioni.
Sia quelle chimiche, esercitate dalle componenti del vino, sia quelle meccaniche manifestate dall’enorme peso delle cisterne, dai carichi pesanti dei magazzini, dal passaggio di muletti e carrelli, dalla caduta di bocchettoni e raccordi, e via discorrendo.
Di tutto quindi e di più.
I nostri pavimenti e rivestimenti in resina epossidica, sono pertanto una delle migliori soluzioni per rendere performante qualsiasi attività di produzione o di trasformazione alimentare. Dai panificati ai prodotti da forno, dalla carne ai dolci, dalla pasta alle conserve, dalla frutta al settore della ristorazione, fino alle aziende che producono vino. Sempre ed ovviamente nel rispetto di tutte le rigidissime regole imposte dalla normativa Haccp ove prevista.
Ne consegue che i pavimenti ed i rivestimenti verticali per le cantine vitivinicole sono uno dei nostri fiori all’occhiello e non passa mese senza poter contare su un nuovo intervento di recupero o di costruzione ex-novo.
Soprattutto in questo periodo di relativa calma imposta dal Covid-19 durate il quale le cantine vitivinicole hanno approfittano per ripristinare le superfici ammalorate.
UN SERVIZIO DI ECCELLENZA
Intervenire in un’azienda sempre attiva non è mai facile, tantomeno in una delle cantine vitivinicole che stanno rendendo celebre il nostro paese nel mondo.
L’enorme esperienza raggiunta abbinata ad un efficiente sistema organizzativo, ci permettono di intervenire ovunque in tempi brevi e in qualsiasi situazione.
…anche durante i periodi di ferie o comunque nei momenti in cui le altre aziende concorrenti sono costrette a fermarsi per limiti organizzativi.
Il nostro obiettivo, anche nelle cantine vitivinicole, è quello di ridurre al minimo gli effetti ogni intervento. Oltre all’assenza di odori e disagi, ci sono realtà come i laboratori, i centri di ricerca e alcuni settori sensibili, che ci scelgono per la massima attenzione, pulizia e discrezione che garantiamo.
In ogni settore e in ogni momento ed è per questo che siamo sempre a disposizione di tutti.
Per ulteriori approfondimenti invitiamo a leggere l’articolo pavimenti in resina pro e contro.
