Ipack-Ima 2018 con Meat Teach per i professionisti di settore.

IPACK-IMA 2018 è la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. Innovazione tecnologica e internazionalità sono le parole chiave dell’edizione 2018, che si avvale di nuove partnership strategiche come Fiera Milano e Ucima, e di piani di sviluppo e promozione mirati.

Al debutto The Innovation Alliance: cinque fiere sinergiche che offrono una proposta qualificata, ricca e completa per attrarre sempre più buyer internazionali e sviluppare al meglio il business di espositori e visitatori.

Tra queste c’è MEAT TEACH che alla sua seconda edizione è la fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni.

Vi aspettiamo a Meat Teach fiera di settore

Permac Resine dopo la fiera Vinitaly 2018, sarà presente con i suoi stand alla fiera Meat Tech di Milano dal 29 Maggio al 1 Giugno. Meat Tech è un appuntamento obbligato per chi come noi annovera centinaia di realizzazioni in Italia ed Europa nel settore della produzione o trasformazione alimentare.

MEAT-TECH è promossa da:
• ASSICA Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina
• ANIMA ASSOFOODTEC (Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare).

Tutti coloro che non ci conoscono sono invitati pertanto a farci visita nei nostri stand per verificare la qualità delle nostre realizzazioni, oltre che per capire le infinite e singole personalizzazioni, che possiamo garantire a tutte le aziende, architetti o designers.

Fiera Meat Tech
PAD 2 – Stand D 25
29 Maggio -1 Giugno 2018 Milano

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo rivestimenti e pavimenti in resina. 

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo infatti pavimenti per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, per il settore del commercio e dei serivizi, fino a quello del variegato comparto alimentare. Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste quindi un pavimento in resina standard. Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico e su misura , realizzato per ogni singola necessità.

Per questo motivo Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

6 + 8 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784