Ipack-Ima 2018 con Meat Teach per i professionisti di settore.

IPACK-IMA 2018 è la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. Innovazione tecnologica e internazionalità sono le parole chiave dell’edizione 2018, che si avvale di nuove partnership strategiche come Fiera Milano e Ucima, e di piani di sviluppo e promozione mirati.

Al debutto The Innovation Alliance: cinque fiere sinergiche che offrono una proposta qualificata, ricca e completa per attrarre sempre più buyer internazionali e sviluppare al meglio il business di espositori e visitatori.

Tra queste c’è MEAT TEACH che alla sua seconda edizione è la fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni.

Vi aspettiamo a Meat Teach fiera di settore

Permac Resine dopo la fiera Vinitaly 2018, sarà presente con i suoi stand alla fiera Meat Tech di Milano dal 29 Maggio al 1 Giugno. Meat Tech è un appuntamento obbligato per chi come noi annovera centinaia di realizzazioni in Italia ed Europa nel settore della produzione o trasformazione alimentare.

MEAT-TECH è promossa da:
• ASSICA Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina
• ANIMA ASSOFOODTEC (Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare).

Tutti coloro che non ci conoscono sono invitati pertanto a farci visita nei nostri stand per verificare la qualità delle nostre realizzazioni, oltre che per capire le infinite e singole personalizzazioni, che possiamo garantire a tutte le aziende, architetti o designers.

Fiera Meat Tech
PAD 2 – Stand D 25
29 Maggio -1 Giugno 2018 Milano

 

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo la resina per tutti. 

Le nostre resine nascono infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione. Dall'industria manifatturiera pesante all'artigianato, dai servizi al commercio, dal comparto alimentare a quello residenziale.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina.

Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti trattati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste un pavimento in resina standard.

Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico per le proprie esigenze. Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni, seguici sui nostri canali digitali.

ultime realizzazioni

 

Per informazioni compilare il form sottostante.

4 + 3 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784