Imoco Volley Conegliano continua a stupire.

L’Imoco Volley Conegliano è ufficialmente campione del mondo. Al termine dei sei intensissimi giorni di gara a Shaoxin, in Cina, le pantere gialloblù conquistano la medaglia d’oro iridata grazie al successo in finale sull’Eczacibasi VitrA Istanbui.

3-1 il risultato per confermare una superiorità resa tangibile già nella prima gara innaugurale del torneo.

Dopo il miracolo sportivo compiuto in semifinale contro il Vakifbank Istanbul – recupero dal 10-14 nel tie-break e 9 match point annullati – la “magica” formazione  di Daniele Santarelli mette in mostra tutto il proprio potenziale. Dopo aver perso il primo parziale le avversarie vengono schiacciate indiscutibilmente.

L’Imoco Volley Conegliano risulta essere una squadra fortissima in tutti i ruoli e in tutti i fondamentali. Spicca in partira Paola Egonu, fiore all’occhiello della Imoco Volley Conegliano, che con i 33 punti odierni si appropria del titolo di MVP del torneo e, più in generale, di quello di giocatrice più forte del pianeta.

Una storia che si ripete.

Sono passati 27 anni dall’ultima volta in cui una squadra italiana ha conquistato il Mondiale di volley per Club. Era il 1992 e sul tetto del mondo saliva la Teodora Ravenna di Bernardi e Benelli. 

L’Imoco Volley Conegliano riscrive quindi la storia e coglie il suo primo trionfo al di fuori dei confini italiani. Dopo 3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane, ecco il trofeo che la pone in cima al mondo.

Chiude al quarto posto la Igor Gorgonzola Novara, che al termine di una settimana comunque meravigliosa per le qualità tecniche e caratteriali espresse, cede 3-0 al Vakifbank Istanbul e non riesce a salire su un podio che sarebbe stato certamente meritato.

Imoco Campione del Mondo, Igor, Campione d’Europa in carica, quarta, sfortunata ma epica! Grazie a Conegliano e Novara per aver portato la Serie A sul tetto del mondo le parole di Mauro Fabris, presidente della lega pallavolo Serie A femminile. 

Sosteniamo lo sport ed il territorio.

Da imprenditori veneti, siamo sempre più convinti che investire sul nostro meraviglioso territorio e sullo sport, sia una scelta vincente. Siamo infatti gli orgogliosi sponsor di due realtà venete che segnano la differenza nello sport femminile. La squadra di calcio rosso e blu Permac Vittorio Veneto e la Imoco Volley.

Entrambe le squadre da noi sostenute stanno tagliando traguardi importanti, regalando forti emozioni.

Per noi e per il nostro meraviglioso territorio sono quindi motivo di grande orgoglio.

Due team importanti che come il nostro condividono la costante voglia di migliorare, di raggiungere gli obbiettivi e di porsi nuovi traguardi, lavorando sodo e con impegno.

Complimenti all’ Imoco Volley Conegliano per il meritato titolo mondiale!

Giuseppe Casagrande

Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

T. +39.0438.200011

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designer che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno terminiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni.

ultime realizzazioni

11 + 11 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784

40 anni di innovazione 1979/2019

Permac Resine dal 1979 è specializzata nella produzione di formulati epossidici e poliuretanici con applicazioni nel campo dell’edilizia strutturale, delle pavimentazioni dei rivestimenti anticorrosivi.

SEGUICI SUI SOCIAL
ed affidati alla nostra riconosciuta esperienza, per un risultato duraturo.

Privacy Policy - Cookie Policy