Gemin spumanti si affida ancora a noi.

Aggiornamento 16/07/2021 10:37 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Gemin Spumanti: un’azienda vinicola che continua a sceglierci.

L’azienda Gemin Spumanti è una famosa impresa vinicola conosciuta per il suo Prosecco e per la quale lavoriamo da molti anni, creando o riqualificando pavimenti con le nostre soluzioni basate sulla resina epossidica.

Forti della nostra quarantennale esperienza, della modalità e dei ristretti tempi di intervento, abbiamo nuovamente ricevuto un nuovo incarico. Questa volta per il ripristino di una specifica area all’interno della loro azienda.

impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 2

Le esigenze di Gemin Pumanti.

Come tutti gli addetti ai lavori sanno, anche l’impresa vinicola è esposta a diversi problemi di deterioramento che colpiscono i rivestimenti ed i pavimenti. Non solo a  causa dei pesi che il pavimento deve sopportare, ma anche per effetto della fuoriuscita/perdita di materiale organico e chimico, che compone il prodotto in lavorazione. Da considerare tra le cause del deterioramento, la presenza infine degli agenti chimici aggressivi contenuti nei prodotti utilizzati per la pulizia.

Effetti quindi che hanno interessato anche l’azienda Gemin Spumanti.

Siamo quindi intervenuti per ripristinare le normali attività di questa impresa vinicola, nel rispetto ovviamente delle normative HACCP e delle necessità indotte dal Covid-19.

Nel caso di specie, i lavori hanno interessato un’importante e fondamentale area aziendale. A seguito infatti dell’acquisto di nuove autoclavi e il posizionamento di nuovi pozzetti di scolo per l’acqua, è stato decisa la riqualificazione di un vecchio pavimento in resina. Un pavimento che per inciso, la proprietà di Gemin Spumanti, ci aveva commissionato più di 20 anni fa.

L’ennesima conferma in merito la durata delle nostre realizzazioni.

Per Gemin Spumanti i lavori sono iniziati con un’attenta fresatura delle superfici in modo da creare la perfetta base di appoggio, ponendo particolare attenzione alla planarità, in modo da livellare l’intera superficie sul quale realizzare un nuovo massetto epossidico. Successivamente abbiamo steso il più richiesto rivestimento in resina per una azienda vinicola di tutta Italia.

Parliamo del nostro best seller Syntocret Beverfood MS.

impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 3
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 4
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 5
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 6

I vantaggi delle nostre resine e della nostra tecnica vincente.

Con il rivestimento Syntocret® MS e MS/C viene realizzato anche per l’impresa vinicola un pavimento a sistema multistrato, senza solventi e con agenti antimicrobici che inibiscono la formazione di batteri e muffe.

Il rivestimento realizzato è di tipo monolitico con uno spessore medio di 3-5 mm. Non ha quindi giunti di dilatazione ad eccezione di quelli strutturali. È impermeabile, antiscivolo, antipolvere, di facile decontaminazione e con il massimo livello di igiene.

Naturalmente ha anche tutte le garanzie a norma di legge come la classe 1 di reazione al fuoco.

Grazie alla nostra tecnica evoluta e al nostro personale specializzato, tutti gli interventi, i recuperi o i risanamenti, avvengono senza disagi. Possono essere infatti realizzati senza demolizione del supporto esistente, anche fessurato, usurato e non igienicamente idoneo. Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc. Garantiamo inoltre la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Pur con bassi spessori, i nostri pavimenti possono raggiungere elevate resistenze meccaniche, all’urto ed all’usura. Resistono alla caduta e al trascinamento dei bocchettoni di raccordo e tubi per il travaso, oltre al passaggio di muletti e transpallet.

Permac Resine interviene sempre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

Tutti i pavimenti Permac Resine sono personalizzabili a piacere, in funzione delle richieste di designer o architetti.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa, qualora fosse richiesta.

impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 7
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 8
impresa vinicola 1 pavimenti in resina permac resine vittorio veneto 9
Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

11 + 3 =