Finiture, antipolvere
e trattamenti di protezione

Prodotti per finiture da applicare ad uno o più strati in funzione all’utilizzo da applicare su supporti pre-trattati con Permaprimers.

PERMASOL EW/ECO Impregnante colorato

Permasol EW/Eco è un prodotto in dispersione acquosa, coprente, colorato, bicomponente, antipolvere, carrellabile e antiolio per contatto.

Gestibile facilmente con acqua nella gestione della viscosità, questo prodotto è idoneo in ambienti in cui è richiesto l’uso di un prodotto inodore e dove si forma condensa. Quindi in locali poco aerati come scantinati, parcheggi o terrazze esterne.

Permasol EW/Eco deve essere applicato su supporto adeguatamente trattato con Permaprimer EW, oppure Permagrund Antiumido.

Prodotto non compatibile con cemento.

Applicazione a rullo, airless, pennello

PERMASOL EW/S BT Impregnante di colore neutro

Prodotto con le stesse caratteristiche del PERMASOL EW/S, ma idoneo ad essere applicato a temperature da + 1 °C.

Applicazione a rullo, airless, pennello

PERMASOL EW/ECO BT Impregnante colorato

Prodotto con le stesse caratteristiche del PERMASOL EW/ECO, ma idoneo ad essere applicato a temperature da + 1 °C.

Applicazione a rullo, airless, pennello

PERMASOL EW/S Impregnante di colore neutro

Permasol Ew/S è un prodotto in dispersione acquosa, bicomponente, trasparente, inodore e, sigillante delle micro-fessurazioni tipiche dei pavimenti industriali.

Conferisce brillantezza con un marcato effetto antipolvere ed aumenta la resistenza meccanica della pavimentazione.

È inoltre protettivo, antiolio per contatto e deve essere applicato su supporti trattati con Permaprimer EW o con lo stesso EW/S.

Applicazione a rullo, airless, pennello

PERMAGROUND E100 Filmante colorato

Permaground E100 è un prodotto bicomponente, inodore, senza solventi adatto per il trattamento di pavimentazioni industriali.

È impermeabile, antipolvere, antiolio, con un aspetto semilucido ed un’alta resistenza ad agenti chimici e all’usura da transito pedonale o carrelli.

Permaground E100deve essere applicato su Permaprimer Antiumido, Permaprimer E100, E116 oppure Permastuc per ottenere un maggior spessore.

La diluizione del prodotto con TMK permette infine di correggere la viscosità in fase di posa. 

Applicazione a spatola, rullo, pennello

PERMAGROUND E100 BT Filmante colorato

Prodotto con le stesse caratteristiche del PERMAGRUND E100, ma idoneo ad essere applicato a temperature da + 3 °C a + 10 °C.

Applicazione a spatola e rullo

PERMAGROUND Segnaletica Filmante colorato

Permagrund Segnaletica è una vernice bicomponente antiusura di colore bianco, giallo, rosso e blu, per segnaletica di sicurezza e per ambienti di lavoro con rapido o normale indurimento.

Con l’aggiunta di una carica minerale si può ottenere infine una finitura antiscivolo.

Applicazione a spatola, pennello, rullo

PERMASOL FINITURA Impregnante

Cera metallizzata satinata per la finitura di pavimenti e rivestimenti anche verticali.

Applicazione con stendicera

PERMASOL E120 Filmante di colore neutro

Prodotto bicomponente trasparente per la protezione delle pavimentazioni cementizie anche in ambiente esterno, come autodemolizioni, cantine vinicole, acetifici, settore alimentare.

Permasol E120 è impermeabile agli oli, resiste all’abrasione ed è antipolvere.

Applicazione a rullo 

PERMATOP Clear Filmante neutro

Formulato bicomponente epossidico protettivo per interni, antigraffio, antimacchia e impermeabilizzante con effetto lucido-satinato.

Permatop Clear è ideale per la finitura trasparente dei pavimenti in genere, anche in cls, e dei rivestimenti verticali.

Applicazione a pennello, rullo, stendicera

PERMATEK 2K Filmante neutro o colorato

Prodotto bicomponente all’acqua, trasparente o colorato. Permatek 2K conferisce una protezione eccellente ai pavimenti soggetti a traffico intenso che necessitano di elasticità come in magazzini, aree ricreative, negozi, garage,e balconi, e pavimenti in calcestruzzo in genere. 

Gestibile facilmente con acqua nella gestione della viscosità, Permatek 2K è particolarmente indicato come antimacchia nei saloni di esposizione auto.

Per la sua resistenza ai raggi UV è infine particolarmente consigliato per applicazioni all’esterno.

Applicazione a rullo, pennello, racla di gomma

PERMASOL S Impregnante filmante di colore neutro

Prodotto in dispersione acquosa, monocomponente, protettivo, trasparente ed indurente per pavimenti industriali.

Permasol S è un prodotto ignifugo, protettivo per le pitture ed affreschi murali, vetrificante per pavimenti in cls fresco ed ottimo come barriera anti-evaporante. Con il suo effetto permanente antipolvere, resiste alle sostanze chimiche ed è infine idrorepellente.

Può essere lucidato con feltro o monospazzola.

Applicazione in due mani a rullo, stendicera, airless.

PERMASOL L Impregnante filmante colorato neutro

Prodotto silicato di litio in dispersione acquosa estremamente consolidante per calcestruzzi. Con la nano tecnologia è disponibile anche colorato, vetrifica le superfici in combinazione con la corazzatura dello spolvero di quarzo dei pavimenti industriali.

Peermasol L sui pavimenti in cls fresco funge da barriera anti-evaporante, evita le successive tipiche fessurazioni, rendendo quindi la superficie particolarmente resistente all’abrasione. Con l’uso prolungato aumenta infine la sua lucentezza.

Applicazione in due mani

qui puoi vedere i nostri ultimi lavori