PALLAVOLO FEMMINILE, UN ORGOGLIO SENZA FINE

Dopo aver già anticipato nelle scorse settimane la prevista marcia trionfale di Imoco Volley, la squadra di pallavolo femminile di Conegliano, oggi possiamo anche noi unirci al nuovo splendido risultato appena raggiunto.

La squadra di pallavolo femminile di Conegliano, che sosteniamo da diversi anni, ha infatti vinto il suo quarto scudetto e lo ha fatto dopo un’entusiasmante sfida con la Igor Gorgonzola Novara.

Pur essendo la gara iniziata sostanzialmente con un certo equilibrio, l’energia straripante delle Pantere ha avuto ragione nel terzo e quarto parziale chiudendo perentoriamente i giochi. Lo scudetto è stato infatti raggiunto con un secco 3 a 1, con una forza ed un impegno più unici che rari.

Per tutti noi questo risultato non è tuttavia solo un traguardo sportivo. È anche la conferma che sostenere lo sport ed il territorio in cui abbiamo il piacere di operare è sempre una scelta vincente.

Imoco Volley di Conegliano con Permac Resine

IMPEGNO, COSTANZA E DEDIZIONE

Impegno, costanza e dedizione sono gli elementi cardine che hanno portato questa squadra di pallavolo femminile a raggiungere l’eccellenza in questo sport. Quegli stessi elementi che caratterizzano anche il nostro operato, sempre a contatto con le necessità di privati ed aziende in tutti i settori.

Nel nostro palmares non abbiamo scudetti ma, dopo oltre 40 anni di serio ed apprezzato lavoro, possiamo anche noi vantare una quantità significativa di successi. Grazie infatti ai risultati raggiunti oggi siamo riconosciuti da architetti, designer e proprietari di aziende, dei veri campioni e leader di settore.

In termini di professionalità, garanzie e risultati raggiunti.

Grazie quindi a tutti: alla squadra di pallavolo femminile in primis ma a seguire anche a tutti voi che ci seguite e che ci scegliete in tutta Italia.

Permac Resine

UN SERVIZIO DI ECCELLENZA 

Intervenire in un’azienda sempre attiva non è mai facile, tantomeno in una delle cantine vitivinicole che stanno rendendo celebre il nostro paese nel mondo.

L’enorme esperienza raggiunta abbinata ad un efficiente sistema organizzativo, ci permettono di intervenire ovunque in tempi brevi e in qualsiasi situazione.

…anche durante i periodi di ferie o comunque nei momenti in cui le altre aziende concorrenti sono costrette a fermarsi per limiti organizzativi.

Il nostro obiettivo, anche nelle cantine vitivinicole, è quello di ridurre al minimo gli effetti ogni intervento. Oltre all’assenza di odori e disagi, ci sono realtà come i laboratori, i centri di ricerca e alcuni settori sensibili, che ci scelgono per la massima attenzione, pulizia e discrezione che garantiamo.

In ogni settore e in ogni momento ed è per questo che siamo sempre a disposizione di tutti.

Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Logo Permac Resine Treviso
Share This