Come recuperare un capannone dismesso e abbandonato

Aggiornamento 02/02/2024

Dismesso e abbandonato, ritorna perfetto

Recuperare in maniera definitiva e duratura un capannone con un pavimento industriale, anche se dismesso e abbandonato da tanto tempo, pesantemente rovinato ed apparentemente irrecuperabile, è possibile!

…almeno per l’ultra quarantennale esperienza che ci caratterizza, la tecnica e la bontà dei prodotti che ogni giorno continuiamo a sviluppare nei nostri laboratori.

Un capannone dismesso, anche se in condizioni disperate è sempre recuperabile, ovviamente se strutturalmente agibile.

Il video di quest’oggi, conferma infatti come una famosa azienda del settore meccanico, abbia voluto ed ottenuto da noi, un edificio perfettamente agibile, salubre e versatile. Oggi perfettamente integrato all’interno dei numerosi processi produttivi e dei progetti di espansione.

Per noi, questa è l’ennesima case-history di successo che conferma il valore, l’importanza e la referenzialità che abbiamo raggiunto in tutti i settori, grazie l’uso e lo sviluppo della resina epossidica.

Prodotti specifici, nati per condizioni estreme

Il perfetto recupero di un edificio dismesso, pesantemente aggredito dagli elementi atmosferici e caratterizzato dall’iniziale uso di materiali poco resistenti come il calcestruzzo, passa oltre che dalla tecnica e dall’esperienza, anche dall’uso di prodotti di altissimo valore qualitativo.

Esattamente come nel nostro caso.

Tutte i nostri interventi, sono infatti basati sull’impiego di prodotti realizzati nei nostri laboratori. Quindi da noi continuamente testati e conseguentemente migliorati.

Non a caso, sempre più applicatori in Italia acquistano ed utilizzano le nostre soluzioni. Non solo per il ventaglio di impieghi che sanno garantire e l’indiscussa qualità. Sono scelti anche per la nostra capacità di trasferire tutta quella maniacale esperienza, che abbiamo maturato in tutti i settori in tanti anni di attività e che ci rende unici in Italia.

…anche nell’affermazione che non esiste un rivestimento ed intervento standard, per ogni contesto.

Come si può ad esempio pensare che un rivestimento per un ospedale sia indicato anche per una realtà del settore ittico o del settore alimentare, piuttosto che dei servizi o dell’industria siderurgica?

È impossibile.

Buona visione.

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

Contatto e informazioni senza alcun impegno

14 + 7 =