Cibus Tec 2019 e i pavimenti per il settore alimentare

Aggiornamento 19/07/2021 15:58 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Cibus Tec 2019 e i migliori pavimenti per il settore alimentare.

Cibus Tec 2019 è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare. Questa fiera è la vetrina delle migliori soluzioni in termini di ingredienti, tecnologie, confezionamento e logistica per tutti i settori dell’industria alimentare. Bevande comprese.

La nostra presenza è quindi un appuntamento immancabile, in quanto collaboriamo da oltre 40 anni con le più importanti realtà del settore, in Italia e in tutta Europa.

Molteplici e particolarmente rilevanti sono le ragioni per le quali così tante aziende scelgono di rivolgersi alle nostre soluzioni e competenza. Permac Resine è infatti specializzata nella realizzazione di rivestimenti e pavimenti in resina su misura, capaci di resistere a tutto e durare nel tempo.

Nel settore alimentare, oltre a garantire i classici e  innumerevoli pregi derivanti dall’utilizzo delle resine, progettiamo e studiamo pavimenti che soddisfano totalmente le stringenti regole della normativa HACCP sui pavimenti alimentari. Realizziamo quindi pavimenti in resina per pastifici, aziende vitivinicole, salumici e tutta l’industria di trasformazione alimentare.

Tutte realtà presenti negli scopi di Cibus Tec 2019.

cibustecPermacResine

Per dettagli sui riferimenti della nostra azienda e dove trovarci al Cibus Tec 2019 consultate il link sottostante.

Presenti al PADIGLIONE –  2

STAND – L062

Vi aspettiamo numerosi per mostrarvi le ultime realizzazioni e novità sui pavimenti in resina.

I pavimenti ed i rivestimenti verticali che andremo a presentare nel Padiglione Cibus Tec 2019, evidenzieranno i successi dei nostri laboratori e le ultime realizzazioni nelle più importanti aziende nel settore alimentare.

Quando si deve realizzare un pavimento o un rivestimento verticale per un’azienda di produzione o trasformazione alimentare, bisogna considerare alcune fondamentali qualità. Tra queste, oltre la necessità di un’elevata resistenza chimica, qualsiasi rivestimento deve caratterizzarsi per una elevata resistenza meccanica, una grande facilità di pulizia ed infine un raffinato gusto estetico.

Vi invitiamo quindi a passare nel nostro stand. Il nostro personale specializzato sarà lieto di ospitarvi e di fornirvi tutte le informazioni sul perché i nostri rivestimenti sono così apprezzati.

Giuseppe Casagrande.

Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

11 + 8 =