Calcio, sport e Vittorio Veneto tra i nostri impegni

Aggiornamento 16/11/2022 10:22 | pavimenti in resina

Sostenere lo sport, il calcio femminile ed il nostro territorio, per un futuro migliore

Venerdì 22 Settembre presso Permac Resine di Vittorio Veneto è stata presentata la nuova stagione del calcio femminile della Città della Vittoria. Sponsor e simbolo dei primi 36 anni di avventura rossoblu la nostra azienda, che da sempre crede e sostiene l’utilità di aggregare i giovani con lo sport. Piccole Amiche, Esordienti, Giovanissime, Primavera e Prima Squadra anche per la stagione 2017-2018 potranno quindi contare sulla forza del nostro sostegno.

Il Vittorio Veneto calcio femminile è per noi una realtà importante, come lo sono tutte le piccole e medie aziende che rendono grande il nostro meraviglioso territorio. Permac Resine è una di queste realtà ed è il punto di riferimento in Italia ed Europa per tanti designer, architetti ed aziende, che cercano resine speciali nate per durare nel tempo.

Il nostro impegno a livello locale

A livello locale siamo famosi per la realizzazione dei pavimenti di tantissime aziende vitivinicole ma anche per tutti i rivestimenti realizzati per le aziende manifatturiere. Case e appartamenti di nuova realizzazione o ristrutturazione di edifici storici, completano tutti i nostri interventi a livello locale. Siamo profondamente convinti del valore espresso dalla nostra gente e dal nostro territorio. Continueremo pertanto ad investire sul futuro di tutti noi.

Resine Permac

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo la resina per adattarla a tutti gli ambiti produttivi dell’industria, dell’artigianato, dei servizi, del commercio e del comparto residenziale. Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all’estero stanno utilizzando i nostri pavimenti o rivestimenti verticali in resina. Per resistere all’usura del tempo e agli effetti corrosivi dei prodotti da loro trattati o usati per la pulizia.

Non esiste un pavimento in resina standard. Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico per le proprie esigenze. Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle esigenze specifiche dell’azienda o della propria casa.

Per avere una idea dettagliata consulta la nostra guida pavimenti in resina.

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

2 + 15 =