Bonus ristrutturazioni al 50% da sfruttare fino al termine del 2018.

La proroga del bonus ristrutturazioni per case e condomini, è una delle misure contenute nel testo ufficiale della Legge di Bilancio 2018, in vigore dal 1° gennaio 2018. Per i lavori avviati a partire dal 1° gennaio 2018 e fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute ed entro il limite di 96.000 euro di spesa.

Discorso diverso per il prossimo anno.

Dal 1° gennaio 2019 il bonus ristrutturazioni tornerà infatti alla misura originaria prevista dall’art. 16-bis del TUIR. Quindi ad una detrazione Irpef pari al 36% delle spese sostenute, fino al limite di 48.000 euro per ciascuna unità immobiliare.

6 motivi per sfruttare adesso il bonus ristrutturazioni, compresa una promozione.

1) Costo inferiore
La prima e più scontata considerazione è che ristrutturare risulta per natura meno impegnativo che costruire ex-novo. A seconda delle Regioni, delle città e dei quartieri, una stima abbastanza concreta indica a livello italiano una differenza di prezzo oscillante tra il 14% e il 30%.

2) Detrazioni fiscali
Come abbiamo precisato sopra, nel 2018 per il bonus detrazzioni si potrà recuperare il 50% delle spese pagate fino ad un massimo di 96.000 euro. Nel 2019 si porteranno invece in detrazione le spese di ristrutturazione fino al 36%, per un massimo di 48.000 euro.

3) Maggiore valore
Importanti studi di settore, indicano che una casa ristrutturata subisca mediamente un aumento del suo valore fino al 19%. Non solo in termini generali ma anche di prezzo di affitto. Le motivazioni sono infatti tante e sulle quali sorvoliamo per brevità. Ricordiamo tuttavia il vantaggio fornito dalla nuova classe energetica, che è un inconfutabile beneficio per chi possiede la casa o la affitta.

4) Libertà di scelta
Nonostante le nuove costruzioni siano progettate con caratteristiche di valore, gli edifici da ristrutturare hanno maggiori vantaggi in termini di scelta. Oltre un fondamentale e necessario controllo dei risultati finali. Si possono infatti scegliere qualità diverse o superiori per tutte le rifiniture, i materiali e gli impianti posati. Tutto in funzione del gusto e delle singole possibilità economiche.

5) Caratteristiche difficilmente riscontrabili
Le esigenze costruttive ed economiche di oggi, come tutti sanno, non rispecchiamo quelle di un tempo. Metrature ridotte, soffitti bassi e vivibilità esigue, ne sono la prova tangibile.

6) La promozione Permac Resine
Permac Resine Vittorio Veneto in questo momento garantisce una promozione particolare per chi decide di intervenire su pavimenti e rivestimenti verticali, per interni o esterni. La promozione è valida dal 15 Gennaio al 15 Marzo per privati o aziende. In Italia come in tutta Europa. La nostra capillare e testata organizzazione ci permette infatti di garantire i nostri interventi senza alcun problema in qualsiasi località.

 

Perché usare i pavimenti Permac resina per interni ed esterni ?

Permac Resine interviene con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione del rivestimento in resina senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto. Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie: cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc. Garantiamo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Tutti i pavimenti Permac Resine sono personalizzabili a piacere e sulla volontà di designer o architetti. Grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa.

Per maggiori dettagli cosulta la nostra guida pavimenti in resina, e per capire se è la soluzione adatta alle tue necessità  abbiamo preparato un articolo apposito per spiegare i tanti benefici: pavimenti in resina pro e contro.

Per ulteriori approfondimenti abbiamo preparato un articolo su pavimenti in resina prezzi e soluzioni.

PROMOZIONE

Oltre i benefici del bonus ristrutturazioni, sfrutta la promozione Permac Resine del periodo.
Per creare o recuperare un pavimento in questo periodo telefonate allo 0438 394963 o compilate il form di contatto sottostante. Il nostro personale è a vostra disposizione per informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri tecnici specializzati.

Maggiori approfondimenti

Logo Permac Resine Treviso
Share This