AZIENDE DOLCIUMI E I PAVIMENTI CHE TUTTI CERCANO

Aggiornamento 10/08/2022 16:24 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

AZIENDE DOLCIUMI E SOLUZIONI IDEALI

Aziende dolciumi, di trasformazione alimentare, di stoccaggio e distribuzione di prodotti ittici, frutta di stagione o verdura, utilizzano le nostre soluzioni per pavimenti o rivestimenti verticali che devono indiscutibilmente durare nel tempo.

Esattamente come lo fanno i pastifici, le aziende che producono panificati da forno e tutte quelle realtà che lavorano sul settore del vino.

Perché utilizzano le nostre soluzioni in resina per i pavimenti o i rivestimenti verticali?

La risposta è riassumibile in 3 semplici motivi:

Primo: le nostre soluzioni sono affidabilissime! Resistono infatti in qualsiasi contesto, allo stress meccanico, a quello chimico e soprattutto al tempo.

Secondo:  vengono realizzate solo su misura! In funzione quindi degli studi preventivi del contesto, delle attività che saranno svolte su di essi e soprattutto sulle singole necessità di ogni realtà. Non può infatti esistere una realizzazione standard. Né per tipo, né per prodotti impiegati.

Terzo: sono realizzate senza rallentamenti dell’operatività aziendale ed in qualsiasi momento. Quindi anche durante le feste o le ferie.

La ricca area informativa presente sul nostro sito è infatti colma di case-history di successo che riguardano grandi e piccole realtà italiane. Da Nord a Sud.

Oggi, riteniamo quindi opportuno approfondire l’argomento connesso alle aziende dolciumi presentando l’ultimo intervento effettuato in una storica realtà, presente anche in Italia.

Ci riferiamo a BHB Italia.

Efficaci, veloci e senza strascichi

Importanti aziende dolciumi come BHB Italia, sono realtà storiche per Permac Resine. Esattamente come lo sono, in altri settori, aziende di livello internazionale del calibro di Luxottica, De Longhi, TyssenKrupp, eccetera. Tutte nostre storiche clienti.

Ebbene per tutte queste realtà, siamo partner storici fondamentali.

Come tali, veniamo regolarmente interpellati per recuperare alcuni dei tantissimi siti produttivi o di stoccaggio, che queste aziende hanno sparso un po’ ovunque. Ciò nonostante, le nostre soluzioni sono anche utilizzate per aggiornare i layout dei locali, dopo anni di utilizzo dei nostri pavimenti.

BHB Italia, voleva infatti aggiornare l’area produttiva con nuove attrezzature e conseguentemente rinfrescare l’aspetto dei locali. Pavimenti compresi, nonostante le superfici in resina presenti, di nostra produzione, fossero ancora perfettamente funzionanti.

Ed è forse questo il motivo principale per il quale continuano a considerarci fornitori indispensabili: le nostre soluzioni durano!

Ovviamente senza dimenticare la velocità di realizzazione che ci caratterizza e l’assenza di effetti secondari al termine dei lavori. Odori sgraditi, sbavature, polvere, e tutto ciò che può arrecare disagio ad un’azienda dopo un intervento di costruzione o recupero, non si verifica mai.

Non a caso realtà come ospedali, centri di ricerche e laboratori, cercano il nostro intervento.

Ecco spiegato in sintesi perché le aziende dolciumi ci cercano.

Buona visione.

Logo Permac Resine definitivo web